Capsule compatibili Miscele Arabica 100% e Dek. formati A Modo Mio, Dolce Gusto, Nespresso. 

Novità presto in vendita CAFFITALY CAPSULE e CAFFE' BIOLOGICO '. echo 'Ciao'; .'

El Negrito Shop online

Capsule

Cialde

Curcuma

Curcuma Fresca

Frittura

Grani

Macinato

Miscele

Molluschi

Nespresso compatibili

Offerte Sconti

Pesce

Robusta

Sashimi

Sushi

Tempura

Tempura di Verdura

Caffè El Negrito sorge nel 1974 a Messina, dove si fa subito notare per l'impegno e la qualità nel settore bar e diventa subito un punto di riferimento per la torrefazione sul territorio. La soddisfazione dei clienti spinge presto l'azienda a espandersi, trasferendo tutto il know-how acquisito nel tempo anche al monodose (cialde e capsule), modificando i processi di produzione del caffè per ottenere tempi e costanza qualitativa nel tempo. Caffè El Negrito, oltre a produrre e commercializzare caffè di altissima qualità, dispone di un vasto assortimento di prodotti alimentari adatti a cucinare piatti tipici nazionali.Che tu siaun amante della cucina degli USA o che preferisca i sapori forti del Messico, o ancora la raffinatezza della cucina giapponese o le note speziate della tradizione araba, da Caffè El Negrito a Messina troverai tutto ciò che ti serve per portare sulla tua tavola i sapori del mondo.Cucina americana: disponiamo di tantissimi prodotti tipici della cucina degli States, tutti selezionati tra i migliori marchi del settore. Comunicaci ogni tipo di desiderio: siamo in grado di reperire qualsiasi prodotto. Cucina messicana: da noi troverai un'ampia scelta di prodotti tipici del Messico, dalle salse al necessario per preparare squisiti tacos e piccantissimi burritos. Cucina giapponese: Caffè El Negrito dispone di un vasto assortimento di ingredienti per realizzare piatti tipici della cucina giapponese, come riso per sushi, wasabi, sesamo, alghe e tanto altro ancora. Cucina araba: se sei un amante del cous-cous, da noi troverai tanti tipi di cous-cous come quello di mare, quello integrale e quello di mais.Ogni miscela proposta da Caffè El Negrito si differenzia dall'altra per gusto e qualità organolettiche. Da noi troverai: Miscela SPECIAL F: caffè molto cremoso, dalla tostatura media, percentuale di caffeina media, corpo notevole, retrogusto persistente. Miscela BAR LUX: caffeina medio-bassa, setoso, tostatura media, acidità bassa, corpo notevole, cremosità media, sentore di cioccolato e mandorla, aroma intenso. Miscela SPECIAL: caffè cremoso, tostatura media, percentuale di caffeina media, adatto per il settore bar, classica miscela meridionale MADE IN ITALY Per quanto riguarda il caffè crudo, offriamo la super MISCELA BAR: Cremosità accentuata, acidità bassa, toni di cioccolato, profumo speziato e mandorla, corpo notevole.Negozio a Messina di prodotti come Semi di Soia che siano di Qualità garantita? La linea di Macrobiotica in catalogo El Negrito è selezionata con competenza ed esperienza. Puoi trovare prodotti ed alimenti freschi o confezionati di qualità tipicamente italiana grazie alla produzione in serra o prodotti ed alimenti di importazione già confezionati. La Curcuma è una pianta come lo zenzero appartiene alla famiglia delle Zingiberaceae dalle cui radici polverizzate si ottiene la famosa spezia. Scegli ed acquista in Negozio a Messina i tuoi prodotti macrobiotici El Negrito shop online

Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

Condizioni Generali di Vendite

L'azienda El Negrito SNC, proprietaria del sito www.elnegrito.net è Iscritta al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. di Messina con il numero  R.E.A. 32826 -  P.IVA /C.F. 00168180834. Indirizzo Via Garibaldi, 128 - 98124 Messina e il suo indirizzo di posta elettronica è: staff@elnegrito.it 

Ogni ordine effettuato di un prodotto presente nel negozio online del sito www.elnegrito.net suppone la consultazione e l'accettazione prima di tutto delle presenti condizioni generali di vendita. Il clic di validazione dell'ordine implica una piena accettazione di queste condizioni. Questo clic ha valore di "firma elettronica""

Oggetto

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per funzione di definire i diritti e gli obblighi delle parti nel campo della vendita online di beni proposti dal VENDITORE al consumatore.


Conferma dell'ordine

Le informazioni contrattuali faranno l'oggetto di una conferma via email all'indirizzo indicato dal consumatore all'interno del buono d'ordine.

Prova della transazione

I registri informatizzati, salvati nei sistemi informatici www.elnegrito.net in delle condizioni ragionevoli di sicurezza sono considerati come delle prove di comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti intervenuti tra le parti.

L’archivio dei buoni d'ordini e delle fatture è effettuato su un supporto affidabile e durevole che può' essere fornito come prova.


Informazioni sui prodotti

Tutti i sforzi sono stati fatti per assicurarsi dell' esattezza delle informazioni presentate sul SITO VENDITORE. IL VENDITORE o i suoi fornitori non sono pertanto responsabili delle conseguenze, incidenti, danni speciali che risultano delle trasmissioni elettroniche o dell'esattezza dell'informazione trasmessa anche nel caso in cui il VENDITORE abbia avuto conoscenza della possibilità di simili danni. I nomi e le marche di prodotti o e dei fabbricanti sono usati solo in un scopo d'identificazione. Le foto, descrizioni e prezzi dei prodotti non sono contrattuali.

Durata di validità dell'offerta.


Modalità di consegna

I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore in fase di Ordine e solo nelle zone geografiche che trattiamo.

Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in un stato perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d'urto (Buchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco. Un prodotto nuovo e identico Le sarà allora rinviato senza spese.

Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, sciupato durante il trasporto, senza che nessuna riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà essere trattato.

Come in qualsiasi spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto viene perso. In tale caso, contattiamo il trasportatore per iniziare un inchiesta. Tutti gli sforzi effettuati, con tutto il tempo necessario, per ritrovare questo pacco. In questo caso, il commerciante sarà rimborsato dal trasportatore e consegnerà un nuovo pacco identico a spese sue. 

Decliniamo ogni responsabilità per l'allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore, specialmente nei casi di perdita dei prodotti, d'intemperie o di sciopero.

Problema di consegna dal fatto del trasportatore

Ogni anomalia che riguarda la consegna (avaria, prodotto mancante in confronto al buono di consegna, pacco danneggiato, prodotti rotti...) dovrà imperativamente essere indicata sul buono di consegna sotto forma di "riserva manoscritta", accompagnata dalla firma del cliente.

Il consumatore dovrà parallelamente confermare quest' anomalia indirizzando al trasportatore nel termine dei (2) due giorni feriali dopo la data di consegna una lettera raccomandata con avviso di ricevimento esponendo i reclami o contestazioni.

Il consumatore dovrà trasmettere una copia di questa lettera all' INDIRIZZO DEL VENDITORE. (staff@elnegrito.it )  
Senza questa constatazione, non procederemo ad effettuare cambi.

Errori di consegna

Il consumatore dovrà formulare presso il VENDITORE, il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno feriale che segue la consegna, ogni reclamo d'errore di consegna e/o di non-conformità dei prodotti in natura o in qualità in confronto alle indicazioni che figurano sul buono d'ordine.

Aldilà di questo termine, ogni reclamo sarà rifiutato.

La formulazione di questo reclamo presso il VENDITORE potrà essere fatta all' INDIRIZZO DEL VENDITORE. (staff@elnegrito.it ) 

Ogni reclamo non effettuato nelle regole definite qui sopra e nei termini definiti non potrà' essere presa in considerazione e rilascerà il VENDITORE di ogni responsabilità di fronte al consumatore.

In caso di errore di consegna o di cambio, ogni prodotto da cambiare o rimborsare dovrà essere rimandato al VENDITORE nel suo insieme e nel suo imballaggio di origine in un stato perfetto all' INDIRIZZO DEL VENDITORE.

Per essere accettato, ogni rinvio dovrà essere segnalato e avere prima di tutto l'accordo del VENDITORE, che in caso d'accordo rispedirà il pacco all'indirizzo giusto.

Le spese di spedizioni sono al carico del VENDITORE, a parte nel caso in cui si avvererebbe che il prodotto non corrispondesse alla dichiarazione di origine fatta dal consumatore nel buon senso del rinvio.

Garanzia dei prodotti

Le presenti disposizioni non possono privare il consumatore della garanzia legale che obbliga il venditore professionale a garantirlo contro tutte le conseguenze di vizi nascosti della cosa venduta.

Il consumatore è espressamente informato che il VENDITORE non è il fabbricante dei prodotti presentati sul SITO VENDITORE e che il VENDITORE si libera di ogni responsabilità per i prodotti difettosi.

In conseguenza, in caso di danni causati da una persona o ad un bene difettoso, solo la responsabilità del fabbricante di questo qui potrà essere ricercata dal consumatore, sulla base delle informazioni pubblicate sull'imballaggio del detto prodotto.

La durata di garanzia è di un anno (1 anno). Sono esclusi da questa garanzia, tutti i prodotti modificati o trattati dal cliente o da qualsiasi altra entità diversa dai Tecnici scelti dal VENDITORE.

La garanzia puo' essere allungata secondo le modalità previste in negozio e sul sito. 

Diritto di recesso

Il diritto di recesso si applica solo alle persone fisiche.

In conformità con il decreto Legislativo 206/2005, il consumatore dispone di un termine di quattordici (14) giorni calendario per rinviare, a spese sue, i prodotti che non gli convengono. Il costo di Spedizione relativo al Rimborso concordato sarà invece a carico di El Negrito SNC per la singola restituzione o rimborso. Questo termine corre a partire della ricezione dell'ordine del consumatore. Ogni rinvio potrà essere segnalato prima di tutto al servizio cliente del VENDITORE. Il prodotto dovrà essere rinviato all'INDIRIZZO DEL VENDITORE.

El Negrito SNC - Via Garibaldi 128 - 98122 Messina

I prodotti sensibili (come Caffè, Cialde, Coloniali) non dovranno essere aperti, in modo che il prodotto sia integro ed il consumatore possa beneficiare del diritto di recesso.

Saranno ripresi solo i prodotti rinviati nel loro insieme, nel loro imballaggio d 'origine completo e intatto, e in un perfetto stato di rivedibilità.
Ogni prodotto che sarà danneggiato, o di cui l'imballaggio d'origine sarà deteriorato, non sarà né rimborsato, né ripreso, né cambiato. Questo diritto di recesso si esercita senza penalità, all'infuori delle spese di spedizione e di rinvio. Nell'ipotesi dell'esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha la scelta di chiedere o il rimborso delle somme versate, o il cambio del prodotto. Nel caso di un cambio, la rispedizione sarà a spese del consumatore.

In caso d’esercizio del diritto di recesso, il VENDITORE farà tutti i sforzi per rimborsare il consumatore in un termine di trenta giorni.

Diritti d'utilizzo

L’utilizzo delle marche presenti sul sito è strettamente proibita.

Condizioni di Pagamento: 
I pagamenti accettati avvengono tramite Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario (El Negrito SNC  - Banca Agricola Popolare di Ragusa Ag. 4 Messina IT79N0503616504CC0691820106 BIC POPRIT 31069). 

Infine in Contrassegno. Per quest'ultima modalità di pagamento è previsto un supplemento relativo alle spese di incasso pari a € 4,00 per ogni singola Spedizione. 

Forza maggiore

Nessuna delle parte avrà fallito ai suoi obblighi contrattuali, nella misura in cui la loro esecuzione sarà ritardata o impedita da un caso fortuito di forza maggiore. Sarà considerata come un caso di forza maggiore ogni fatto o circostanza irresistibile, esteriore alle parti, imprevedibile, inevitabile, indipendente dalla volontà delle parti e che non potrà essere impedita da quest'ultimi, malgrado tutti i sforzi ragionevolmente possibili.

La parte toccata da tale circostanze ne avviserà quel'altra nei dieci giorni feriali che seguono la data alla quale ne avrà avuto conoscenza.

A questo punto, le due parti si avvicineranno, in un termine di tre mesi, a parte l'impossibilità dovuta al caso di forza maggiore, per esaminare l'incidenza dell' evento e convenire di condizioni nelle quale l'esecuzione del contratto sarà proseguita.

Se il caso di forza maggiore ha una durata superiore a una durata di un mese, le presenti condizioni generali potranno essere rescisse dalla parte sfavorita.

In un modo espresso, sono considerate come caso di forza maggiore o casi fortuiti, oltre a quelli ritenuti abitualmente dalla giurisprudenza  Italiana: il blocco dei mezzi di trasporti, terremoto, incendi, tempeste, alluvioni, fulmine, il blocco delle reti di telecomunicazione o difficoltà propria alle reti di telecomunicazione esterne ai clienti.

Non validità  parziale

Se una o diversi punti delle presenti condizioni generali sono considerate non conformi  o dichiarate tale in applicazione di una legge, di un regolamento o in seguito ad una decisione definitiva di una giurisdizione competente, le altre stipulazioni manterranno tutta la loro forza e la loro portata.

In caso di litigio o di reclamo, il consumatore si rivolgerà prima di tutto al VENDITORE per ottenere una soluzione consensuale.


Protezione dei dati personali

Tutti i dati che ci fornite lo sono per potere trattare i vostri ordini.

In conformità con il Decreto Legislativo del 30 giugno 2003, n. 196, relativo alla protezione dei dati personali, dispone presso il VENDITORE di un diritto di rettifica, di consultazione, di modifica e di eliminazione dei dati che ci ha comunicato. Questo diritto può' anche essere utilizzato online.


Controversie

Ogni ordine effettuato tramite il SITO VENDITORE implica l'adesione del cliente, e questo senza nessuna restrizione, alle condizioni generali del VENDITORE.

Nel caso di vendita ad una persona giuridica, ogni litigio relativo alla vendita (prezzo, CGV, prodotti,...) sarà sottomesso alla Legislazione competente ed alla Legge Italiana davanti al Tribunale competente. Tribunale di Messina. Per i clienti privati in ITALIA o UE vale la Legislazione in essere.  

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Messina.

L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile al link https://ec.europa.eu/consumers/odr